Musiche e danze all’aria!

da Sabato 24 Aprile 2021. Con la fantasia si può trasformare un giardino in un castello medievale, un soffice prato in un palcoscenico, i nostri corpi in un’orchestra!
A ritmo di scioglilingua, incastri di body percussion, giochi di movimento, danzeremo e suoneremo su musiche provenienti da diverse parti del mondo.
Percorreremo così un piccolo grande viaggio nel tempo e nello spazio fatto di esplorazione musicale, danze, condivisione e divertimento.

4 Incontri prevalentemente nell’Area a Verde della Fabbrica approfittando della Primavera. Qualora il tempo non lo dovesse consentire, useremo i laboratori interni nel rispetto dei protocolli.
E ora lasciatevi stuzzicare dai temi che tratteremo

  • Scioglilingua e scioglipiedi
  • L’orchestra non sta ferma!
  • Storie di dame e cavalieri
  • Salti e giravolte… con paracadute!

PER CHI: bimbi 6-10 anni
QUANDO: Sabato 24 Aprile; 1, 8,15 Maggio 2021
A CHE ORA: ore 12.00-12.50
COSTO: € 60 cantiere completo di 4 incontri.
SICUREZZA: Gruppi a numero chiuso. Protocollo Covid attivo.
PER PRENOTARE: Necessari la prenotazione e il prepagamento.

Contattare la segreteria allo 08119573973 / 3381131661

SCARICA QUI IL PDF 


Teste tra le nuvole  fa parte delle proposte periodiche di Fabbrica denominate I Cantieri: un tuffo alla scoperta di passioni inaspettate, laboratori/cicli che, diversamente dai corsi annuali, sono pensati per fare esperienza di alcuni aspetti specifici del mondo dell’Arte, della Musica, del Teatro, delle Lingue e di tanti ambiti della creatività. In questo caso il “tuffo” è nel mondo della Musica

In Fabbrica sono infatti attivi da Settembre a Maggio i Corsi annuali di Musica, Inglese, Arte, pensati per un percorso formativo strutturato e organizzato per le diverse fasce di età, dai piccolissimi ai ragazzi più grandi. Scopri di più sui nostri corsi annuali di Musica qui

Share This Post!

Ogni anno creiamo tante attività, iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato!