Danze, canti e suoni nel verde

Da Sabato 22 Maggio con un biglietto aereo per l’Africa, saltando su un treno diretto in Medioriente e, infine, cullati dalle onde del mare partenopeo, entreremo in contatto con stili musicali di diversa provenienza culturale, che andranno ad arricchire in modo significativo il bagaglio di esperienze di ciascuno, grandi e piccini. Danze, canti e strumenti tipici ci accompagneranno con allegria in questa imperdibile esplorazione musicale secondo la Metodologia Musica in Culla di cui Fabbrica è membro.

4 Incontri prevalentemente nell’Area a Verde della Fabbrica approfittando della Primavera. Qualora il tempo non lo dovesse consentire, useremo i laboratori interni nel rispetto dei protocolli.

E ora lasciatevi stuzzicare dai temi che tratteremo nel Cantiere Musica dal Mondo:

  • Safari in Culla
  • Melodie dal Medioriente
  • Tammuriata … blu
  • Piccoli passi, grandi viaggi

PER CHI: bimbi 0-48 mesi con un genitore
QUANDO: Sabato 22, 29 Maggio, 5, 12 Giugno 2021
A CHE ORA:  ore 11.00-11.40
COSTO: € 60 cantiere completo di 4 incontri.
SICUREZZA: Gruppi a numero chiuso. Protocollo Covid attivo.
PER PRENOTARE: Necessari la prenotazione e il prepagamento.

Contattare la segreteria allo 08119573973 / 3381131661

SCARICA QUI IL PDF 


Musica dal Mondo fa parte delle proposte periodiche di Fabbrica denominate I Cantieri: un tuffo alla scoperta di passioni inaspettate, laboratori/cicli pensati per fare esperienza di alcuni aspetti specifici del mondo dell’Arte, della Musica, del Teatro, delle Lingue e di tanti ambiti della creatività. In questo caso il tuffo è nel mondo di Musica in Culla.

In Fabbrica sono infatti attivi da Settembre a Maggio i Corsi annuali di Musica, Inglese, Arte, pensati per un percorso formativo strutturato e organizzato per le diverse fasce di età, dai piccolissimi ai ragazzi più grandi. Scopri di più sul corso annuale e sulla metodologia di Musica in Culla.

Share This Post!

Ogni anno creiamo tante attività, iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato!