Divertirsi creando…

Regala un’esperienza allo stesso tempo creativa e di gioco spensierato ai bimbi ospiti della tua festa.

Tre ore di divertimento tra giochi e laboratorio pensati per le diverse età, già dai piccolissimi nella fascia 0-3 anni  fino ai più grandi.
Il laboratorio a scelta spazia tra arte, musica, attività ambientali, lo scavo archeologico. Sarà Fabbrica a consigliare quello più indicato in base all’età dei bimbi e al periodo scelto. Il tutto accompagnato da gustose merende.

La struttura è dotata di area a verde a prato e alberata e di laboratori e ambienti interni in cui i bambini potranno svolgere le attività in qualunque momento dell’anno, che piova o splenda il sole!

Questa formula può essere scelta per festeggiare tanti tipi di ricorrenze, dai compleanni alle feste di inizio e fine anno scolastico, ed è un modo per vivere in maniera attiva ed esperenziale le attività de La Fabbrica del Divertimento.

Ricordiamo che in Fabbrica è possibile festeggiare anche altre tipologie di Eventi (es battesimi, comunioni) in cui, oltre a vivere le esperienze sopra illustrate, sarà possibile organizzare, attraverso un servizio Catering dedicato, un evento in stile Fabbrica anche per gli ospiti adulti!

Potete contattarci e venirci a trovare in modo da valutare le vostre specifiche esigenze

INFO: 08119573973 – 3381131661 anni

Share This Post!

Ogni anno creiamo tante attività, iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato!