I Cantieri di Musica in Culla

da Sabato 13 Novembre 6 incontri il Sabato mattina

Siete pronti a fare un tuffo in un mare di suoni con i vostri bimbi?
Passeggiando per la solita stradina di città, abbiamo notato all’improvviso un grande edificio tutto tondo mai visto prima. Ma quando è spuntato? E soprattutto: cosa sono tutti questi strani suoni che sentiamo provenire dalle sue finestre colorate? Accompagnati da un ricco repertorio di filastrocche, canti, ritmi e attività coreutico musicali, scopriremo insieme ai bambini e ai loro genitori chi si nasconde dietro ogni porta di questa buffa abitazione

Grandi e piccini avvolti dalla musica che si fa gioco, movimento, canto, suono, silenzio, ascolto. Foulard colorati, grandi teli, ovetti sonori e piccoli strumenti musicali per un’esperienza che, oltre ad essere musicale, è emotiva, affettiva e relazionale.
Il tutto in un ciclo di 6 incontri dedicato ad un gruppo a numero chiuso che svolgerà un “minipercorso” tematico nella cornice di Musica in Culla

La Fabbrica del Divertimento è membro dell’Associazione Internazionale Musica in Culla – International Association Music in Crib, per l’apprendimento musicale nella fascia 0 – 6 anni.

PER CHI: bimbi 0-48 mesi con genitore.
QUANDO: Sabato 13, 20, 27 Novembre; 4, 11, 18 Dicembre 2021
A CHE ORA:  10.00-10.45
COSTO: € 130 cantiere completo di 6 incontri. Sconto € 10 sul 2° figlio
PER PARTECIPARE: Gruppi a numero chiuso. Necessari la prenotazione e il prepagamento. E’ richiesto il Green Pass attestante vaccino o tampone delle 48 ore .
Contattare la segreteria allo 08119573973 / 3381131661

PDF Qui

Il Condominio degli Animali fa parte delle proposte periodiche di Fabbrica denominate I Cantieri: un tuffo alla scoperta di passioni inaspettate, laboratori/cicli che, diversamente dai corsi annuali, sono pensati per fare esperienza di alcuni aspetti specifici del mondo dell’Arte, della Musica, del Teatro, delle Lingue e di tanti ambiti della creatività.

Share This Post!

Ogni anno creiamo tante attività, iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato!