con Il Teatro nel Baule

da Sabato 12 Febbraio 2022, 6 incontri per bimbi 6-10 anni
“In tutto il mondo la gente arriva ai limiti dell’assurdo per evitare di confrontarsi con la propria anima […] Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia.” (Carl Gustav Jung)
E se fossimo soltanto poco allenati a guardarci dentro?
Ognuno di noi possiede un tesoro nascosto…e tu? Qual è il tuo tesoro?
Progetto teatrale ispirato al libro “Il Buco” di Anna Llenas (in copertina)
Laboratorio di ricerca e creatività nel quale imparare a conoscere le proprie potenzialità e scoprire gli infiniti mondi inesplorati che portiamo dentro. Giocheremo con le emozioni e la fantasia e sperimenteremo diversi linguaggi per scovare insieme quei magnifici mondi, che non aspettano altro di venire alla luce e vivere con i mondi degli altri.
Il ciclo di incontri è curato da Il Teatro nel Baule, compagnia nata nel 2010, sviluppa la propria ricerca soprattutto nell’ambito del teatro fisico: mimo, pantomima, clown, maschera, commedia dell’arte, teatro danza.

QUANDO Sabato 12, 19, 26 Febbraio, 5, 12,19 Marzo 2022
A CHE ORA 10.30-11.30
PER CHI bimbi 6 -10 anni
COSTO € 90 ciclo completo di 6 incontri. Sconto € 10 sul 2° figlio
PER PARTECIPARE Gruppi a numero chiuso. Necessari la prenotazione e il prepagamento. Protocollo Covid di sicurezza attivo. Contattare la segreteria allo 08119573973 / 3381131661

Pdf Qui


Dentro la pancia fa parte delle proposte periodiche di Fabbrica denominate I Cantieri: un tuffo alla scoperta di passioni inaspettate, laboratori/cicli che, diversamente dai corsi annuali, sono pensati per fare esperienza di alcuni aspetti specifici del mondo dell’Arte, della Musica, del Teatro, delle Lingue e di tanti ambiti della creatività.
In questo caso il “tuffo” è nel mondo del Teatro grazie a Il Teatro nel Baule

Share This Post!

Ogni anno creiamo tante attività, iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato!