Viaggio sonoro per Albo illustrato.

da Sabato 12 Febbraio 2022, 6 incontri con Musica in Culla

Come sarebbe la nostra vita se all’improvviso la musica sparisse?
Piumino e Piumetta si ritrovano a vivere una fantastica avventura alla ricerca della musica scomparsa, ma per riuscire a ritrovarla avranno bisogno dell’aiuto dei bimbi e dei loro genitori.
Se siete coraggiosi, partite con noi!

Andremo alla scoperta del mondo dei suoni suonando insieme il viaggio di Piumino e Piumetta, i protagonisti dell’Albo illustrato “Musica, dove sei? curato da Paola Anselmi, Gesualdo edizioni, frutto del lavoro di un nutrito gruppo di educatrici ed educatori musicali di Musica in Culla per i bambini nella fascia 0-6 anni.

Il percorso di 6 incontri è curato dal gruppo di educatrici ed educatori musicali de La Fabbrica del Divertimento, membro dell’Associazione Internazionale Musica in Culla. Un particolare grazie a Sara Salsano e Noemi Ricciardi

QUANDO: Sabato 12, 19, 26 Febbraio, 5, 12,19 Marzo 2022
A CHE ORA: 10.00-10.45
PER CHI: bimbi 0-48 mesi con genitore.
COSTO: € 90 ciclo completo di 6 incontri in promo. Sconto € 10 sul 2° figlio
PER PARTECIPARE Gruppi a numero chiuso. Necessari la prenotazione e il prepagamento. Protocollo Covid di sicurezza attivo. Contattare la segreteria allo 08119573973 / 3381131661

PDF Qui

Musica dove sei, Viaggio sonoro per Albo illustrato fa parte delle proposte periodiche di Fabbrica denominate I Cantieri: un tuffo alla scoperta di passioni inaspettate, laboratori/cicli che, diversamente dai corsi annuali, sono pensati per fare esperienza di alcuni aspetti specifici del mondo dell’Arte, della Musica, del Teatro, delle Lingue e di tanti ambiti della creatività.

Share This Post!

Ogni anno creiamo tante attività, iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato!