Il racconto da suonare e… gustare insieme

Domenica 2 Ottobre 2022

Un pomeriggio speciale dedicato a nonni e nipoti, a Nonna Ermelinda e ai suoi numerosi cappelli, a Nonno Giulio, grande batterista Jazz, a Giorgia, la nipotina che con loro trascorreva le sue domeniche tra merende, musica e tanta creatività.
Questo dolce racconto, dedicato al rapporto tra nonni e nipoti, ci calerà in un pomeriggio di musica, creatività e dolcezze da condividere e … gustare insieme nel vero senso della parola.

Grazie allo splendido racconto Prestofatto di Carmela Caldara, illustrato da Francesco Saverio Galdo, suoneremo insieme la musica amata da nonno Giulio, creeremo, nel tempo di un Prestofatto, i cappelli danzanti di Nonna Ermelinda, chiuderemo con una dolce merenda la festa delle feste .

QUANDO: Domenica 2 Ottobre 2022 ore 17.00 (durata circa 1 ora e mezza)

PER CHI: Per tutti i nonni accompagnati dai loro nipoti dai 3 anni in su. Ovviamente possono venire a giocare con noi, suonare e far merenda anche i genitori

COSTO: Il costo speciale per quest’evento è di € 7 a partecipante. Chi desidera potrà al termine anche acquistare il libro. Presenti gli autori

DOVE: La Fabbrica del Divertimento con la sua nuova Crystal room

PER PARTECIPARE Gruppi a numero chiuso. Necessaria la prenotazione.

Tel. 08119573973 – 3381131661

info@lafabbricadeldivertimento.it

Share This Post!

Ogni anno creiamo tante attività, iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato!