I Cantieri: percorsi brevi

I Cantieri: percorsi brevi2020-10-08T16:36:11+00:00

I Cantieri: un tuffo alla scoperta di passioni inaspettate

I Cantieri sono Cicli di 4-5 incontri  pensati per fare esperienza di alcuni aspetti specifici del variegato mondo dell’Arte, della Musica, del Teatro, delle Lingue e di tanti  ambiti della creatività.
E così durante l’anno potrai fare queste “immersioni creative” per vivere esperienze divertenti e costruttive da ricordare e, perchè no, magari scoprire passioni e talenti da coltivare nel tempo, ricordando che in Fabbrica sono attivi anche i Corsi annuali di Musica, Inglese, Arte pensati per un percorso formativo strutturato e organizzato per le diverse fasce di età, dai piccolissimi ai ragazzi più grandi.

Ciascun Cantiere sarà svolto in presenza nel pieno rispetto della normativa di sicurezza e di prevenzione dal contagio da Covid 19.

A tal riguardo ci preme segnalare che il Protocollo di sicurezza adottato ha davvero cambiato di pochissimo  le nostre abitudini.
Chi ci segue da anni sa infatti che già in tempi “pre-Covid” le nostre attività si caratterizzano per essere svolte in piccoli gruppi, con procedure di accesso che non prevedono l’ingresso di adulti in area bimbi (se non per i Corsi 0-3 anni), forte attenzione all’igiene (all’inizio della nostra avventura nel 2006 sembravamo dei paracadutati dalla Luna quando chiedevamo ai visitatori di calzare i copriscarpe e ai bambini di entrare senza…)

 Scopri sotto i prossimi Cantieri

I Cantieri

Ogni anno creiamo tante attività, iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato!

    Ho letto l'informativa sulla privacy policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi
    Torna in cima