Ai piedi del letto

Un libro per bambini e un progetto che ha coinvolto gli autori Carmela Caldara e Saverio Francesco Galdo, amici e collaboratori de La Fabbrica del Divertimento, che a questo progetto ha collaborato in qualità di coproduttore e incubatore.

Un libro incentrato sulla tematica del buio, dei “mostri”, della paura che si supera con la creatività.

Un  progetto che ha visto il coinvolgimento degli autori e dei bambini de La Fabbrica del Divertimento, che hanno contribuito allo splendido lavoro grafico del Maestro Galdo.

La presentazione del libro è, come da spirito Fabbrica, coinvolgente e interattiva. Gli autori coinvolgono infatti i bimbi e gli adulti in maniera pratica e operativa in quello che è stato il processo creativo del libro.

Un libro che ha poi ispirato i nostri amici e colleghi de Il Teatro nel Baule, a cui va un grazie speciale per averlo messo in scena con lo spettacolo “Chi ha paura dei Mostri”, sia in Fabbrica che a La Feltrinelli di Piazza dei Martiri – Napoli.

Il libro è stato inoltre precedentemente presentato Domenica 7 Dicembre 2014 al caffè letterario del Teatro Bellini di Napoli.

Grazie a chi ci ha messo l’impegno e il cuore e a tutti coloro che ci seguono in questo meraviglioso progetto

Share This Post!

Ogni anno creiamo tante attività, iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato!