Il Teatro nel Baule!

Per famiglie, all’aria aperta

Sabato 12 Giugno 2021 Il Teatro nel Baule ritorna finalmente in Fabbrica con uno spettacolo che è ormai un classico imperdibile del loro repertorio.
Uno spettacolo all’aria aperta, interattivo e divertente, che sovverte la visione tradizionale di principi e principesse.
Biancaneve, Cenerentola, la Bella Addormentata, ma anche Lucilla, Sofia, Giovanna…
Tutte aspettano il loro principe azzurro, e, come in tutte le fiabe che si rispettino, prima o poi il principe azzurro arriva, ma ne è uno solo e di principesse ad aspettarlo ce ne sono troppe.
Come farà il nostro principe azzurro a destreggiarsi tra le scelte?
Il pubblico si ritroverà immerso in un’insalata di favole che scombinerà tutte le aspettative e farà ridere grandi e piccini.

QUANDO: Sabato 12 Giugno 2021. Ore 18.30 (durata circa un’ora)
PER CHI: consigliato dai 3 ai 103 anni
COSTI: € 15 bimbo+genitore; € 7 per componente aggiunto della famiglia
DOVE: Nell’area a verde de La Fabbrica del Divertimento, Via Madonnelle 29 Ercolano (uscita autostrada Portici Ercolano)

PER PARTECIPARE : Gruppi a numero chiuso. Necessari la prenotazione e il prepagamento. Protocollo Covid di sicurezza attivo.

Contattare la segreteria allo 08119573973 / 3381131661

Scarica qui il PDF

Il Teatro nel Baule è una compagnia di ricerca, formazione e produzione che ormai non ha più bisogno di presentazioni, ed è una gioia riaprire con loro la stagione delle nostre attività estive!

Share This Post!

Ogni anno creiamo tante attività, iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato!