Il Teatro nel Baule in Fabbrica!

Domenica 29 Maggio 2022

Due agenti speciali strampalati controllano e si prendono cura di una foresta dove tutti gli esseri vivono in perfetta armonia, sembra non accada mai niente…

Un bel giorno però una banda di pericolosissimi criminali mette a ferro e fuoco la zona e albero dopo albero la foresta si sgretola alla velocità della luce, tutti gli alberi scompaiono! Tutti gli animali della foresta perdono le loro tane e i lori nidi.

Riusciranno i nostri eroi a salvare la Foresta Viva?
Uno spettacolo che ha diversi momenti interattivi. Solo con l’aiuto dei piccoli spettatori il giallo degli alberi scomparsi si risolverà.

Produzione Il Teatro nel Baule

QUANDO Domenica 29 Maggio 2022 Ore 11 (durata circa 50 min)
ETA’ CONSIGLIATA  dai 4 anni in su
COSTI € 15 bimbo+genitore; € 8 per componente aggiunto della famiglia
DOVE La Fabbrica del Divertimento Via Madonnelle 29 Ercolano (uscita autostrada Portici Ercolano). Saremo in area a verde. In caso di mal tempo in Crystal room, il nuovo spazio dedicato

PER PARTECIPARE  Gruppi a numero chiuso. Necessari la prenotazione e il prepagamento.
Contattare La Fabbrica del Divertimento allo 08119573973 / 3381131661

PIC NIC: Al termine delle attività vi segnaliamo che difronte alla Fabbrica c’è il meraviglioso Parco dell’Antoniano, gestito dalla #Cooperativa Terra del Sole. Lì potrete prenotare il vostro pic nic e trascorrere altro tempo nella natura. Potete chiamare direttamente loro per saperne di più e prenotare 377 355 6083

Share This Post!

Ogni anno creiamo tante attività, iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato!