5 Incontri di magico Inglese per piccolissimi

da Sabato 21 Gennaio 2023 EnglishBaby-Fab

Il ciclo prende spunto da uno dei più noti personaggi della letteratura inglese.
Cinque appuntamenti dedicati ad Harry e al suo Magic Pot
, il calderone magico.
Storytelling, giochi, attività ed esperimenti artistici in Inglese ci faranno tuffare in un mondo magico, a misura di bimbi.

E non preoccupatevi se non conoscete l’Inglese!
Il corso EnglishBaby-Fab è pensato proprio per questo: creato dall’equipe La Fabbrica del Divertimento a seguito di anni dedicati allo studio, alla ricerca e alla pratica diretta nell’ambito della didattica attiva, integrata e naturale della Lingua Inglese, dell’Arte e della Musica per l’Infanzia.

Grazie all’interazione e alla co-conduzione della docente di Inglese, specializzata nella didattica della L2 per bambini piccoli in età prescolare, e dei docenti di Arte e Musica, anch’essi esperti in metodologie e strategie didattiche per questa delicata fascia di età, i bambini e i loro genitori vivano esperienze significative e percorsi di apprendimento adatti al campo di esperienza e alle fasi di sviluppo dei piccini.

PER CHI: bimbi 1 – 3 anni con genitore
QUANDO: Sabato mattina 21, 28 Gennaio, 4, 11, 18 Febbraio 2023.

  • Turno ore 10.00-10.45
  • Turno ore 11.00-11.45

N.B. L’orario va scelto all’atto dell’iscrizione e non è modificabile in corso d’opera

DOVE: La Fabbrica del Divertimento
COSTO: € 85 ciclo completo di 5 incontri. € 80 per i bimbi di Musica in Culla
PER PRENOTARE: Necessari la prenotazione e il prepagamento. Contattare la segreteria allo 08119573973 / 3381131661

_____________________________________________________________________
Harry and the Magic Pot_EnglishBaby-Fab fa parte delle proposte periodiche di Fabbrica denominate I Cantieri: un tuffo alla scoperta di passioni inaspettate, laboratori/cicli che, diversamente dai corsi annuali, sono pensati per fare esperienza di alcuni aspetti specifici del mondo dell’Arte, della Musica, del Teatro, delle Lingue e di tanti ambiti della creatività. In Fabbrica sono inoltre attivi da Settembre a Maggio i Corsi annuali di Inglese, Arte, Musica . Scopri di più sui corsi annuali di Inglese dedicati ai bambini e ragazzi più grandi Percorso Integrato e Inglese Dinamico, ricordando che Fabbrica è Preparation  Centre Cambridge e Trinity Exam Centre

Share This Post!

Ogni anno creiamo tante attività, iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato!